Liguria, di nuovo pioggia nel weekend. Arriva l’allerta

GENOVA - Nuovo weekend all'insegna del brutto tempo in Liguria. Il servizio di Protezione civile regionale ha emesso
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

GENOVA – Nuovo weekend all’insegna del brutto tempo in Liguria. Il servizio di Protezione civile regionale ha emesso un messaggio di allerta gialla (livello più basso) per piogge e temporali, dalla mezzanotte di oggi fino alle 15 di domani, sabato 5 marzo, su tutto il territorio. Il centro operativo del Comune di Genova è già stato convocato alle 13 di oggi.

maltempo

Previste anche mareggiate intense con la conseguente entrata in vigore da parte del Comune di Genova dell’ordinanza n. 69/2016 che dispone la segnalazione e, ove possibile, la chiusura degli accessi pubblici al mare e alle scogliere del territorio comunale con i mezzi ritenuti più idonei.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»