NEWS:

Reggia di Caserta. Renzi: “La pacchia è finita, sindacati capiscano”

CASERTA - ""Questo direttore lavora troppo. Cosi' non va''.

Pubblicato:04-03-2016 17:31
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

renzi casertaCASERTA – “”Questo direttore lavora troppo. Cosi’ non va”. Questo il grido d”allarme lanciato contro il nuovo direttore della Reggia di Caserta, Mauro Felicori. L’accusa sembra ridicola, in effetti lo e’. I sindacati che si lamentano di Felicori, scelto dal governo con un bando internazionale, dovrebbero rendersi conto che il vento e’ cambiato. E la pacchia e’ finita“. Lo scrive il premier Matteo Renzi su Facebook.
La Reggia di Caserta e’ un luogo meraviglioso, ad appena un’ora di treno da Roma Termini. Il direttore Felicori ha un mandato chiaro: Rilanciarla. E noi siamo con lui. Non e’ un caso se a febbraio 2016 i visitatori sono aumentati del 70% rispetto a febbraio 2015 e gli incassi aumentati del 105%. Quando ho visitato la Reggia ho detto chiaramente che noi credevamo in questo luogo pazzesco e che faremo di tutto perche’ gli italiani e gli stranieri tornino a visitarla. il direttore sta facendo semplicemente il suo lavoro. E tutti siamo con lui, senza paura. Il vento e” cambiato. Viva la cultura, viva l”Italia che si impegna”, conclude.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it