Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Industria. Forum sostenibilità in ricordo dell’economista Marcello De Cecco

PESCARA - "Sarà dedicato al ricordo dell'economista abruzzese Marcello De Cecco
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

de ceccoPESCARA – “Sarà dedicato al ricordo dell’economista abruzzese Marcello De Cecco il Forum sull’Industria sostenibile in programma domani, dalle ore 10, a Pescara presso la sede della Fater“. Lo ha detto il vicepresidente della Giunta regionale, Giovanni Lolli, ricordando la figura dell’economista scomparso nei giorni scorsi.

   “Domani portiamo al confronto le aziende nazionali e abruzzesi su modelli di sviluppo sostenibile e non può mancare il sincero ricordo di Marcello De Cecco, una delle figure accademiche più autorevoli in campo nazionale. Era uomo legatissimo alle sue origini abruzzesi – aggiunge Lolli – un economista fuori dagli schemi, curioso e puntuale, osservatore dei fenomeni economici mondiali, libero e autonomo nel pensiero e prezioso testimone dello sviluppo economico della nostra regione”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»