Si stacca pannello del bus (e colpisce passeggera), Atac revisiona tutti i mezzi

L'incidente è avvenuto sulla linea 30, all'altezza di via Petroselli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

autobus atac

ROMA  – Atac ha determinato di procedere alla revisione completa degli autobus della serie Roma dopo che stamane su una vettura, in servizio sulla linea 30, si è staccato un portello interno che ha contuso una passeggera. E’ quanto fa sapere Atac con una nota.

L’intervento, che è stato già attivato, si svolgerà a cura del fornitore e nell’ambito delle clausole di garanzia e si concluderà entro domenica sera. Al contempo l’azienda ha aperto un’indagine interna per accertare le cause dell’accaduto. “Il distacco del portello è avvenuto intorno alle 9 mentre la vettura percorreva via Petroselli- spiega Atac- La passeggera, colpita al capo, è stata immediatamente soccorsa dal personale che ha chiesto l’intervento di un’ambulanza. Atac si scusa per il disagio provocato”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»