Stasera tutto è possibile, tra gli ospiti anche Mara Maionchi. La prossima settimana non andrà in onda

Dopo il grande successo della prima puntata il comedy show torna martedì 4 febbraio alle 21.20 su Rai 2

Pubblicato:04-02-2025 11:52
Ultimo aggiornamento:04-02-2025 11:55

stasera tutto è possibile
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – È ‘Viva la musica’ il tema di ‘Stasera tutto è possibile’, il comedy show condotto da Stefano De Martino e realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda, dopo il grande successo della prima puntata, martedì 4 febbraio alle 21.20 su Rai 2.

GLI OSPITI DELLA SERATA

All’Auditorium Rai di Napoli arriveranno Peppe Iodice, Giulia Vecchio, Carmen Di Pietro, Ciro Priello e Mara Maionchi. Proprio a Mara Maionchi sarà dedicata una delle imitazioni di Vincenzo De Lucia, che vestirà anche i panni di Maria De Filippi. Nel cast del programma: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia.

I GIOCHI E LE PROVE DELLA SERATA

Tra i giochi e le prove della serata, sempre senza vincitori né vinti, ma con la sola regola di divertirsi, ci saranno: Serenata Step, Rubagallina, Segui il labiale, STEP Challenge. Non mancherà l’icona del programma: La Stanza Inclinata. Presenti, come sempre, il Panda, mascotte del programma, animato da Francesco Garzia, e il dj Claudio Cannizzaro. 

Stasera tutto è possibile’ tornerà poi in onda martedì 18 febbraio. Il prossimo martedì, infatti, inizierà il Festival di Sanremo.

Basato sul format Anything goes creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights, “Stasera tutto è possibile” è un programma scritto da Stefano Santucci, Riccardo Cassini, Stefano De Martino, Gian Luca Belardi, Giorgio Cappozzo, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Celeste Papuli, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli, Francesco Velonà. Regia di Sergio Colabona.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy