NEWS:

Donna di 63 anni ritrovata morta in casa dopo due settimane

È successo a Cava de' Tirreni in provincia di Salerno

Pubblicato:04-02-2022 18:00
Ultimo aggiornamento:04-02-2022 18:02

vigili del fuoco
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Il corpo senza vita di una donna di 63 anni, Modestina Spatuzzi, è stato rivenuto in un’abitazione di via Quaranta, a Cava de’ Tirreni (Salerno), dagli agenti della polizia municipale. Nel corso delle attività di cantieramento dei lavori per la realizzazione di un nuovo parco urbano, si era resa necessaria la rimozione di una Fiat 127, risultata di proprietà della signora Spatuzzi. Vani si sono dimostrati tutti i tentativi di rintracciare la donna.

I vicini di casa della 63enne hanno dichiarato che da diversi giorni non vedevano la donna, una persona sola, nubile e senza parenti. Ma si notava il bancone dell’abitazione al quarto piano aperto con le luci accese. I vigili del fuoco, intervenuti in via Quaranta per entrare nell’abitazione, hanno ritrovato il corpo della donna adagiato sul letto, privo di vita, da una prima valutazione deceduta da circa quindici giorni, per un malore. Sul posto sono intervenuti, su disposizione dell’autorità giudiziaria, i medici legali per le costatazioni di rito.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it