NEWS:

Papa Francesco ospite a ‘Che tempo che fa’

Domenica 6 febbraio in prima serata su Rai 3

Pubblicato:04-02-2022 16:02
Ultimo aggiornamento:06-02-2022 15:38

fazio_papa
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo capi di Stato internazionali, come Barack Obama, e stelle del cinema e della musica, come Quentin Tarantino e Lady Gaga, ospite di ‘Che tempo che fa’ sarà sua Santità, Papa Francesco. L’appuntamento è fissato per domenica 6 febbraio alle 20 su Rai 3.

LEGGI ANCHE: Papa Francesco: “Mai condannare i figli, anche se con orientamenti sessuali diversi”

Con profonda emozione e con immensa gioia, annunciamo che domenica Sua Santità Papa Francesco sarà a Che Tempo Che Fa”, il tweet sulla pagina ufficiale del programma con il quale è stata data la notizia.


Gli altri ospiti della trasmissione di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, saranno Alberto Mantovani, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca, Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, Roberto Saviano, il direttore di Oggi Carlo Verdelli, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, Michele Serra con lo spazio “Le cose che non ho capito” e il corrispondente Rai da Mosca Marc Innaro.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Mago Forest. Ospiti Lillo, nelle librerie dall’8 febbraio con la raccolta illustrata “Posaman & Friends”, Riccardo Rossi, Cristiano Malgioglio, Francesco Paolantoni e Maurizio Ferrini.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it