Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ecco la mongolfiera brandizzata per promuovere il Veneto nei cieli d’Europa

mongolfiera veneto
Il pallone aerostatico con la scritta "The land of Venice sarà posizionato sulle piste dei Mondiali a Cortina, poi si sposterà oltre confine nelle maggiori capitali
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Domani alle 11 al Lido di Venezia, davanti al Palazzo del Casinò, gli assessori al Turismo di Regione Veneto e Comune di Venezia, Federico Caner e Simone Venturini, presenteranno la mongolfiera brandizzata ‘The land of Venice’, che sarà uno strumento di promozione turistica del Veneto nei prossimi anni, a cominciare dai Mondiali si Sci Cortina2021. Dopo la presentazione, infatti, la mongolfiera sarà posizionata a Cortina, sulle piste dei Mondiali, e successivamente si sposterà oltre confine, nelle maggiori capitali del Nord Europa.

mongolfiera veneto

“Dall’Adriatico alle Dolomiti nel segno di Cortina 2021, in una sorta di connubio tra mare e montagna, per celebrare un evento che da domenica prossima richiamerà l’attenzione del mondo, sportivo e non, sul Veneto e su una delle sue località simbolo. E proprio nell’immagine di un Veneto pronto ad alzarsi c’è il significato della volontà e della speranza di una terra che crede nella ripresa”.

LEGGI ANCHE: Zaia: “In Veneto la curva di contagi sta crollando”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»