NEWS:

Governo Draghi, Di Battista al M5s: “Pressioni fortissime, ma non cedete”

"Questa 'manovra' - dice Di Battista - e' stata pensata ad hoc per indebolire il Movimento e plasmare il Recovery ad immagine e somiglianza di Confindustria"

Pubblicato:04-02-2021 08:46
Ultimo aggiornamento:04-02-2021 08:46
Autore:

alessandro di battista
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Le pressioni saranno fortissime. Vi accuseranno di tutto. Di essere artefici dello spread. Di irresponsabilita’. Di blasfemia perche’ davanti all’Apostolo Draghi non vi siete genuflessi. Voi non cedete”. Alessandro Di Battista invita i parlamentari M5s ad essere inflessibili.

“Questa ‘manovra’ – dice Di Battista – e’ stata pensata ad hoc per indebolire il Movimento e plasmare il Recovery ad immagine e somiglianza di Confindustria. Non cedete. Dovranno farcela con le loro forze, non con il nostro avallo. La linea era chiara ed era sostenuta dalla maggior parte degli italiani: Si’ Conte Presidente del Consiglio e NO Renzi al governo. Qualsiasi sostegno (diretto, indiretto o mascherato) ad un governo Draghi diventerebbe un NO Conte Presidente del Consiglio e Si’ a Renzi. Ovvero a colui che ha creato tutto questo. È inaccettabile”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it