NEWS:

“C’è Benigni”, “La compagnia del cigno” e “Scappa: Get Out”: tutti i programmi stasera in tv

ROMA – Film, fiction e one man show non mancheranno nella prima serata di lunedì 4 febbraio. Su Canale 5

Pubblicato:04-02-2019 12:16
Ultimo aggiornamento:04-02-2019 12:16

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, fiction e one man show non mancheranno nella prima serata di lunedì 4 febbraio. Su Canale 5 prosegue la serie evento “Adrian” di Adriano Celentano, a sfidarlo su Rai 2 arriva il Roberto Benigni con uno show che ripercorre i momenti salienti dalla sua carriera. Su Italia 1 da non perdere per gli amanti dell’horror ‘Scappa: Get Out’ film vincitore nella scorsa edizione degli Oscar di una statuetta dorata per la migliore sceneggiatura originale.

Rai 1

La compagnia del cigno | 21.25

La nuova fiction di Rai 1 firmata da Ivan Cotroneo. Protagonisti sette ragazzi  adolescenti che studiano al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano.

Rai 2

“C’è Benigni”| 21.20

A vent’anni dal premio Oscar de “La vita e bella” e mentre si appresta a girare Pinocchio, nel ruolo di Geppetto con la regia di Matteo Garrone, Rai2 rende omaggio all’unicità di Roberto Benigni in un viaggio tra cinema, spettacoli, interviste che ripercorre quasi 50 anni di carriera.


Rai 3

Presa diretta | 21.15

Programma di inchiesta giornalistica di Riccardo Iacona e Cristina De Ritis. Questa sera puntata dedicata alla povertà. In Italia l’ascensore sociale non funziona più, chi nasce povero rimane povero e negli ultimi 10 anni la povertà assoluta è aumentata del 182 per cento. A che punto siamo con le politiche sociali?

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.25

Approfondimento televisivo di economia e politica condotto da Nicola Porro.

Canale 5

Adrian | 21.20

Il ‘molleggiato’ torna in tv in prima serata con uno show evento, in diretta del teatro Camploy di Verona. Al centro del programma il cartoon scritto e ideato da Adriano Celentano e realizzato grazie alla collaborazione con Milo Manara (iconografie e disegni) e Nicola Piovani (musiche originali).

Italia 1

“Scappa: Get Out” | 21.25

Horror del 2017 candidato a 4 premio Oscar e vincitore di un Academy per la migliore sceneggiatura originale. Un giovane afro-americano, in visita alla famiglia della sua fidanzata, precipita nel suo peggior incubo.

La7

Grey’s Anatomy | 21.15

Celebre serie tv americana con protagonisti i medici del Grace Hospital di Seattle alle prese con problematiche lavorative e personali.

Tv8

007 – Goldeneye | 21.25

Nuovo appuntamento su Tv8 con l’agente segreto più famoso al mondo. Goldeneye é un potente raggio spaziale che cade nelle mani di xenia che lavora per l’ex generale sovietico ourumov. a togliere le castagne dal fuoco viene chiamato james bond. ma lo 007 deve affrontare il temuto ex agente segreto 006.

Nove

Pizza Hero – La sfida dei forni | 21.25

Gabriele Bonci conduce il talent show con protagonisti i pizzaioli  più bravi d’Italia, raggiungendo in ogni puntata una diversa città. Tre gli sfidanti i cui prodotti verranno assaggiati dal maestro fornaio. I 2 più talentuosi si scontreranno in una sfida creativa all’ultimo impasto.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it