Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sanità. Emiliano: “Da riparto sanità + 10 mln, ma 2016 sarà anno durissimo”

ROMA - Dal riparto del fondo sulla sanità "mi auguro" che per
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

emiliano

ROMA – Dal riparto del fondo sulla sanità “mi auguro” che per la Puglia arrivino “una decina di milioni di euro” in più’ “oltre i quasi 80 che derivano dalla riconsiderazione delle premialità, ma l’anno prossimo sarà un anno terribile per la sanità pugliese“. Lo dice il governatore della Puglia, Michele Emiliano, al termine della conferenza delle regioni.

“Dobbiamo preparare, col piano di riordino che stiamo per presentare alla regione, l’anno prossimo che sarà durissimo perchè con l’avvento di questi nuovi farmaci ad alto costo i bilanci delle regioni rischiano di saltare“, conclude Emiliano.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»