Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il presidente del consiglio del FVG Iacop esprime cordoglio alla famiglia di Giulio Regeni

  TRIESTE - Interpretando il dolore e lo sgomento di tutta la comunità regionale,
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

 

consiglio.friuli.venezia.giulia-2TRIESTE – Interpretando il dolore e lo sgomento di tutta la comunità regionale, il presidente Franco Iacop ha espresso la vicinanza del Consiglio regionale del FVG ai genitori di Giulio Regeni, strappato giovanissimo a una vita intensa, fatta di studi importanti ma anche di legami forti con le proprie radici.

“Una scomparsa violenta e repentina, ma inaccettabile perché avvenuta in una terra di cui amava lingua e cultura. Ci auguriamo- conclude Iacop- che sia fatta al più presto chiarezza sugli ultimi momenti di vita del nostro corregionale di cui piangiamo la morte”.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»