Siparietto per Giachetti: “Sei uno famoso?”, “So’ de X Factor”

ROMA  - Simpatico siparietto per Roberto Giachetti, candidato alle primarie del centrosinistra per il sindaco di Roma, che
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – Simpatico siparietto per Roberto Giachetti, candidato alle primarie del centrosinistra per il sindaco di Roma, che al termine del tour elettorale di ascolto dei cittadini in VIII municipio si è concesso una sessione di ‘shooting’ richiesta da alcuni fotografi all’entrata della stazione Garbatella della metro B, interrotta però dall’intervento di un giovane seduto a poca distanza e incuriosito dai flash che ha dato vita a un botta e risposta tutto in romanaccio.

“Ma chi sei uno famoso?”, la domanda del ragazzo, con la battuta pronta di Giachetti: “Ammazza non lo sai? So’ er cantante, non m’hai visto mai a X-Factor?”. Stupito, il ragazzo ha chiesto ai fotografi: “Aò fateme na foto co ‘sto tipo de X-Factor”, “Ma te sto a pija’ in giro, so’ un candidato sindaco”, la precisazione di Giachetti. Che non ha però scoraggiato il giovane: “Daje famose ‘na foto che sei famoso comunque”, “Non è che poi torni a casa e te menano?”, la replica del candidato prima di posare per lo scatto. “Ciao sindaco”, il saluto al termine del siparietto. “No, sindaco porta sfiga dai”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»