Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

L’elenco ufficiale dei candidati a capo ufficio stampa della Camera

Francesco Bongarrà, Vincenzo La Manna, Tullio Camiglieri, Ubaldo Casotto, Luisa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Francesco Bongarrà, Vincenzo La Manna, Tullio Camiglieri, Ubaldo Casotto, Luisa Cordova, Daniela Hamaui, Maddalena Loi, Claudio Giua, Stefano Menichini, Lucio Palazzo, Alessandra Quattrocchi, Guido Romeo. E’ questa la lista ufficiale dei 12 giornalisti che concorrono al ruolo di capo ufficio stampa della Camera. Li ha annunciati oggi Ferdinando Adornato nel corso dell’ufficio di presidenza.

Martedì prossimo l’ufficio di presidenza audira’ i candidati in due sessioni, la prima dopo l’aula, l’altra in serata. Spettera’ poi alla presidente Laura Boldrini proporre un nome all’ufficio di presidenza.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»