Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Covid, il Consiglio dei Ministri potrebbe approvare le nuove limitazioni già stasera

palazzo chigi
Riunione straordinaria a Palazzo Chigi per discutere del nuovo dpcm, che entrerà in vigore dal 6 gennaio e che sarà accompagnato da un'ordinanza del ministero della Salute
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dovrebbe tenersi questa sera alle 21 il consiglio dei ministri per l’adozione delle nuove misure anti-Covid che entreranno in vigore dopo il 6 gennaio. Questa l’ipotesi maturata nel corso dei confronti delle ultime ore. Il cdm dovrebbe approvare un decreto con le nuove limitazioni allo spostamento delle persone. Il provvedimento sarà accompagnato poi da un’ordinanza del ministero della Salute.

LEGGI ANCHE: Covid, il virologo di Oxford: “La variante sudafricana preoccupa”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»