Covid, ricoverato a Rieti l’ex presidente del Senato Franco Marini

"Forza Franco. Tutti gli iscritti e dirigenti della Cisl sono accanto a te, con grande affetto e gratitudine", scrive Annamaria Furlan
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Franco Marini, 87 anni, già presidente del Senato, fondatore del Partito Democratico e storico segretario generale della Cisl è è ricoverato nel reparto Covid dell’ospedale San Camillo de Lellis di Rieti dopo essere risultato positivo al virus. Stando a quanto si apprende, il ricovero è avvenuto due giorni fa e attualmente Marini sarebbe in condizioni stabili ed è tenuto in respirazione assistita e sotto terapia farmacologica.

“Siamo tutti vicini a Franco Marini, il nostro ex Segretario generale, che sta combattendo in ospedale a Rieti contro il Covid. Siamo convinti che superera’ con la sua tempra ed il suo carattere da alpino anche questa prova difficile. Forza Franco. Tutti gli iscritti e dirigenti della Cisl sono accanto a te, con grande affetto e gratitudine”. Lo scrive su twitter la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»