Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Covid, oggi nessun cambio di colore per la Campania

Il nuovo dpcm sul Covid dovrebbe contenere una ulteriore proroga in merito al colore delle Regioni valido fino a una nuova ordinanza del ministro Speranza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Nella giornata di oggi non ci sarà alcun cambio di ‘colore’ per la Campania né per le altre regioni italiani classificate come ‘rosse’. Lo apprende la Dire da fonti del ministro della Salute. Un eventuale cambio di colore della regione potrebbe avvenire non prima della giornata di domani, cioè a seguito della cabina di regia Cts-ministero della Salute che si riunisce sempre di venerdì. Sulla base dei nuovi dati del monitoraggio, che verranno illustrati domani, saranno eventualmente assunte nuove decisioni in merito al colore da attribuire alla Campania tramite un’ordinanza che entrerà in vigore 24 ore dopo la pubblicazione. L’ultimo provvedimento del ministro Speranza relativo alla Campania ha disposto la proroga della classificazione di colore rosso fino alla giornata di oggi, 3 dicembre. Ma il nuovo dpcm sul Covid, che entrerà nel dettaglio delle restrizioni per il periodo natalizio, dovrebbe contenere una ulteriore proroga in merito al colore delle Regioni valido fino a una nuova ordinanza di Speranza. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»