NEWS:

Di Caprio e De Niro saranno i protagonisti del nuovo film di Martin Scorsese

Si intitolerà “Killers of the Flower Moon”. Le riprese inizieranno a marzo 2020

Pubblicato:03-12-2019 17:20
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Martin Scorsese non ha alcuna intenzione di andare in pensione e, anzi, è pronto a portare di nuovo sul grande schermo due suoi attori feticcio. Dopo l’attesissimo “The Irishman”, il regista sceglie ancora una volta Robert De Niro come interprete della sua nuova pellicola, che si intitolerà “Killers of the Flower Moon”. A fianco a lui nientedimeno che Leonardo Di Caprio.

LEGGI ANCHE

RECENSIONE NO SPOILER | ‘The Irishman’, il testamento del ‘gangster movie scorsesiano’


Incendi in Amazzonia, Di Caprio risponde all’accusa di Bolsonaro

VIDEO | ‘Immigrato’, il nuovo singolo di Checco Zalone in attesa del film ‘Tolo Tolo’

A diffondere la notizia sarebbe stato Rodrigo Prieto, direttore della fotografia Scorsese, che con lui ha lavorato in The Walf of Wall Street, Silence e The Irishman. Prieto ha confermato la sua presenza sul set anche per il prossimo film di Scorsese, le cui riprese dovrebbero iniziare a marzo 2020.

LEONARDO DI CAPRIO E ROBERT DE NIRO DI NUOVO INSIEME

Di Caprio e De Niro hanno già recitato insieme nei film ‘Voglia di ricominciare’ e ‘La stanza di Marvin’, quando Di Caprio era all’inizio della sua straordinaria carriera, ma non sono mai stati diretti da Scorsese in un lungometraggio (i tre hanno realizzato insieme il cortometraggio The Audition). 

LEGGI ANCHE

‘Black Widow’, il trailer del film con Scarlett Johansson

KILLER OF THE FLOWER MOON, TRAMA

Il film ‘Killers of the Flower Moon’ tratto dall’omonimo libro-inchiesta di David Grann, è ambientato negli anni ‘20 in Oklahoma. Al centro della pellicola un’inchiesta portata a termine dalla allora ancora sconosciuta FBI: un caso riguardante omicidi tra i nativi americani e scoperta del pertrolio in quelle terre.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it