‘Black Widow’, il trailer del film con Scarlett Johansson

Arriverà nei cinema il 29 aprile 2020
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Black Widow sta per tornare. L’eroina, interpretata da Scarlett Johansson, presente in molti cinecomic Marvel, si prende il suo spazio e diventa per la prima volta protagonista di un film tutto suo. La pellicola, che prende il titolo proprio dalla sua interprete principale Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, arriverà nei cinema il 29 aprile 2020.  Gli eventi di ‘Black Widow’ si svolgeranno in un periodo temporale che si incastra tra quelli raccontati in Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War. Il film è diretto da Cate Shortland.

Ecco il trailer  italiano diffuso da Disney sui canali social.

Il prossimo aprile torna dove tutto è iniziato. Guarda ora il nuovo trailer di Black Widow, dal 29 aprile 2020 al cinema. #BlackWidow pic.twitter.com/uKfjwiiFd9

— WaltDisneyStudiosIT (@DisneyStudiosIT) December 3, 2019

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»