NEWS:

‘I Medici’, ‘Wonder woman’ e ‘Di Martedì’: i programmi stasera in tv

Serata ricca di appuntamenti. La politica è di casa su La7 con Giovanni Floris e il suo Di Martedì. Su Canale 5, per i fan dei supereroi, arriva in prima visione tv ‘Wonder woman’.

Pubblicato:03-12-2019 17:43
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serata ricca di appuntamenti. La politica è di casa su La7 con Giovanni Floris e il suo Di Martedì. Su Canale 5, per i fan dei supereroi, arriva in prima visione tv  ‘Wonder woman’.

Rai 1

I Medici | 21.35

Nuova stagione della serie tv dedicata alla figura di Lorenzo il Magnifico e alla grande famiglia fiorentina dei Medici. A Napoli, Lorenzo prova con difficoltà a convincere il re Ferrante d’Aragona ad abbandonare l’alleanza col Papa. E mentre il Magnifico, con l’aiuto della bellissima Ippolita Sforza, cerca di conquistarsi la fiducia del sovrano, Firenze resta sotto l’assedio delle truppe papali con il popolo e Clarice che temono di essere stati abbandonati. Per riuscire nella sua impresa Lorenzo mette a rischio la sua stessa vita.

Rai 2

Come ti ammazzo il Bodyguard | 21.20

Commedia con protagonista Michael Bryce, di mestiere guardia del corpo, che deve proteggere l’ex assassino prezzolato Darius Kincaid, detestato nemico di lunga data, personaggio molesto e indisponente che non perde occasione per infilzarlo o tempestarlo di proiettili.


Rai 3

#Cartabianca | 21.45

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4

Fuori dal Coro | 21.25

Gli appuntamenti, le inchieste, i fatti e l’interpretazione dei temi piu’ caldi dell’attualita’ politica e di cronaca.

Canale 5

Wonder Woman  | 20.49

Primo film realizzato sull’eroina creata dalla DC Comics. Diana, figlia della regina delle Amazzoni, lascia la sua isola per porre fine alla Grande Guerra. 

Italia 1

Le Iene | 21.20

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma. Visibile in HD sul canale 506.

La7

Di martedì | 21.15

Programma di politica e attualità condotto da Giovanni Floris.

Real Time

Abito da sposa Palermo cercasi | 21.15

A Palermo c’è l’Atelier Barbàra, dove ogni sposa della città può trovare l’abito più importante della sua vita. A volte però trovare quello giusto con il quale dire ‘si lo voglio’ è una vera impresa. È per questo che in città arriva Enzo Miccio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it