Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Roma sott’acqua, strade allagate e sacchi dell’immondizia galleggianti

Piste ciclabili trasformate in rapide, pedoni costretti a gimcane pericolose per riuscire a camminare, tombini otturati da quantità notevoli di foglie
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Strade completamente allagate, sacchi dell’immondizia che galleggiano sulle piste ciclabili trasformate in rapide, una quantità enorme di foglie a otturare tombini e caditoie ammassandosi su marciapiedi e cigli. Dopo la pioggia che si è abbattuta nelle ultime ore di ieri, Roma è finita sott’acqua. In diverse parti della città moto e scooter sono rimasti bloccati, i pedoni sono costretti a gimcane per trovare tratti percorribili, cercando di evitare le vere e proprie onde causate dall’accumulo di acqua piovana non drenata, e anche le auto sono state costrette a fermarsi per l’impraticabilità delle strade.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»