NEWS:

Nadia Toffa in elisoccorso al San Raffaele di Milano: “Ho preso una bella botta, ma tengo duro”

La popolare inviata dopo il grave malore che l'ha colpita affida un messaggio a Facebook

Pubblicato:03-12-2017 14:20
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA –  La popolare inviata de ‘Le Iene’ Nadia Toffa è “vigile e cosciente”. Sono queste le notizie che trapelano dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove Toffa è stata trasportata in elisoccorso nella notte da Trieste, città in cui ieri ha avuto un malore.

Le condizioni sono ancora delicate: la prognosi resta riservata. Proseguono gli accertamenti.

Intanto, però, una buona notizia per i fan c’è: Nadia Toffa, tramite la pagina facebook de Le Iene, ha scritto un messaggio. “… volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto. Nadia”, si legge nelle righe che accompagnano una foto in cui due dita fanno il segno della vittoria. 


LEGGI ANCHE Grave malore per Nadia Toffa de ‘Le Iene’, ricoverata a Trieste

Sui social si susseguono i messaggi di vicinanza per Toffa: in tantissimi, tra volti noti e gente comune, hanno voluto far sentire il loro calore all’inviata con l’hashtag #ForzaNadia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it