Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

“Rosy Abate”, il 3 dicembre la quarta puntata: le anticipazioni

Rosy decide di collaborare alla cattura di Mirko Sciarra
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La puntata numero quattro della fortunata serie “Rosy Abate” andrà in onda su canale 5  il 3 dicembre alle 21.15. La serie spin-off di “Squadra Antimafia” ha vinto la gara degli ascolti nella serata del 26 novembre, totalizzando 4 milioni e mezzo di telespettatori, per uno share del 19.81%.

Anticipazioni della quarta puntata

Rosy (Giulia Michelini) decide di collaborare alla cattura di Mirko Sciarra (Fulvio Pepe), accettando la proposta di Luca (Mario Sgueglia). Decide così di lasciare il figlio Leonardo (Francesco Mura) a Roberto (Raniero Monaco di Lapio) e Regina Mainetti (Paola Michelini), che lo hanno cresciuto. Presto però il legame tra Mainetti e il Boss Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) verrà a galla e Rosy dovrà lottare per recuperare suo figlio.

 

Leggi anche Dopo la prima puntata della fiction Rosy Abate minacciata una coppia piemontese

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»