Getting your Trinity Audio player ready...
|
BOLOGNA – “Sono rientrati i due sposi scomparsi il 29 ottobre nel Napoletano, quattro giorni dopo il matrimonio”: Pietro Antonino e Maria Zaccaria sono tornati a casa. A dare la notizia è Chi l’ha visto su Facebook. La loro scomparsa, datata 29 ottobre, aveva fatto preoccupare molto parenti. La coppia, che abita a Cesa in provincia di Caserta, aveva fatto perdere le proprie tracce martedì dopo aver lasciato due bambini alla nonna. Erano andati a Frattamaggiore (senza auto) per vedere un appartamento ma poi non erano più tornati a casa. I familiari, allarmati, avevano fatto denuncia e lanciato appelli per chiedere di aiutare a ritrovarli. Si erano sposati il 25 ottobre.
LEGGI ANCHE: Pietro e Maria spariti nel nulla dopo le nozze: allarme nel casertano. I figli lasciati ai nonni
I due sposi sono tornati a Frattamaggiore oggi, sarebbero andati a ritirare la macchina dal padre di Pietro. E poi sono tornati a Cesa, dove si trova la loro casa. Come niente fosse. Ma i Carabinieri li hanno subito convocati per chiarire le circostanze della loro scomparsa e cosa c’è dietro l’allontanamento durato quattro giorni. I familiari, nei giorni scorsi, hanno presentato una denuncia. Il sindaco di Cesa ha anche attivato i servizi sociali, per verificare la gestione dei bambini (uno di circa sette-otto anni, frutto di un precedente matrimonio, e uno di pochi mesi della coppia), che sono stati lasciati alla nonna prima di sparire nel nulla.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it