Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Per alcuni ci sono state delle piccole crisi, in casi eccezionali anche separazioni in amore. Puoi discutere per qualcosa per cui tieni, ma sarebbe il caso di prendere tempo.
dal 21 aprile al 20 maggio
La fatica fisica c’è e per recuperare basta solo un po’ di riposo; in amore invece la diffidenza è un male che ha radici profonde. Questa giornata non permette tanto: forse non ti andrà di stare in mezzo agli altri…
dal 21 maggio al 21 giugno
Qualche problema in coppia o a casa. Se una persona a cui tieni non mantiene una promessa fatta, potresti anche liquidarla…
dal 22 giugno al 22 luglio
In questo periodo è importante capire con chi hai a che fare, perché il vero problema non sei tu, ma gli altri. In amore potrebbe esserci qualche disagio, chi ha chiuso una storia ancora non si è ripreso.
dal 23 luglio al 23 agosto
Porta avanti ciò che t’interessa, ti farai apprezzare per le tue qualità, per la tua lealtà e la tua volontà di azione. Un buon riposo notturno ti ha rigenerato, consentendoti di affrontare questa giornata con spirito lieto e buon vigore fisico.
dal 24 agosto al 22 settembre
In leggero subbuglio il tono, l’umore, l’amore e i rapporti familiari, specie se ci sono screzi che si trascinano da tempo. Qualche tensione nei rapporti con le persone vicine.
dal 23 settembre al 22 ottobre
In amore c’è qualcosa che non va, attenzione alle polemiche che possono nascere pure nel prossimo fine settimana! Con Leone e Acquario i legami più intensi e più conflittuali.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Non è facile ripartire se c’è stato un blocco nel passato, ma bisogna ricordare che il tuo segno è spesso chiamato a “risorgere dalle ceneri”, per scelta o destino.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Ogni tanto ti senti un po’ giù, l’importante è in questa giornata, di non essere troppo ipocondriaco o disfattista. In amore non conviene mettere troppa carne al fuoco.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Negli incontri che nascono ora c’è un po’ di diffidenza iniziale. A livello economico e familiare ci sono troppe responsabilità ed è sconsigliabile ogni decisione…
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Tensioni positive, un incontro speciale potrà essere fatto nel corso delle prossime settimane; attenzione solo a chi vuole condizionare le tue scelte, sei uno spirito libero, non dimenticarlo.
dal 20 febbraio al 20 marzo
L’umore è ballerino in questa giornata. Col partner c’è qualcosa da dire. Attenzione se c’è stata una separazione nel recente passato.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it