NEWS:

Bassetti al vetriolo: “Leoni e coglioni da tastiera rinvigoriti da nuova politica no vax”

Lo sfogo dell'infettivologo Bassetti. Che annuncia: "Ho bannato più di mille persone in 48 ore, gli analfabeti funzionali non sono graditi"

Pubblicato:03-11-2022 12:46
Ultimo aggiornamento:29-12-2022 17:50

bassetti vaccino
FacebookLinkedIn

GENOVA – “I leoni o, forse, meglio i co….i da tastiera (che, poi, se la fanno sotto quando gli bussano a casa i gendarmi) si sentono rinvigoriti nella loro ignoranza e violenza dai sussulti antiscientifici e antivaccini di parte della nuova politica“. Lo scrive su Facebook il direttore della clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, Matteo Bassetti.

LEGGI ANCHE: Vaccino Covid, Bassetti: “Farlo subito, non aspettare l’ultimo modello come per il cellulare”

“HO BANNATO 1.000 PERSONE IN 48 ORE”. E PARTONO LE DENUNCE

Nello stesso post, il medico annuncia di aver bannato oltre mille persone dalla sua pagina nelle ultime 48 ore e di aver sporto alcune denunce. “È solo l’inizio“, avverte, prima di chiedersi: “Perché anziché scrivere e comunicare tra loro, vengono a inquinare con la loro ignoranza le mie pagine e quelle di molti altri colleghi? Gli analfabeti funzionali non sono graditi. Statevene nei vostri club e chat esclusive”.


LEGGI ANCHE: Bassetti: “Il governo Meloni inizia nel peggiore dei modi”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it