NEWS:

Il ministro Valditara: “Le preoccupazioni degli studenti saranno ascoltate”

L'esponente del governo Meloni interviene sulla mobilitazione di piazza annunciata per il 18 novembre. E avvisa: "Le preoccupazioni vanno espresse nei limiti della legge"

Pubblicato:03-11-2022 11:13
Ultimo aggiornamento:03-11-2022 11:57

flashmob-studenti-3
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Le piazze annunciate dagli studenti il prossimo 18 novembre saranno con uno spirito di dialogo e ascolto. Quando le preoccupazioni sono legittime e sono espresse nei termini che la legge consente vanno sempre ascoltate. Poi ovviamente il governo farà le sue scelte”. Lo ha detto il ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara, intervenuto oggi a margine della presentazione della quarta Biennale dei licei artistici.

“La grande alleanza con gli studenti, con le famiglie, con le parti sociali, con le istituzioni, e con il ministero come regista è il cambiamento che deve caratterizzare questo ministero rispetto al passato per costruire un futuro di straordinaria collaborazione”, ha aggiunto.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it