NEWS:

Whirlpool invia le prime lettere di licenziamento agli operai di Napoli

Ai lavoratori che l'hanno ricevuta la scelta tra "un incentivo all'esodo di 85mila euro lordi" e "il trasferimento all'unità produttiva di Cassinetta di Biandronno (Varese)"

Pubblicato:03-11-2021 18:32
Ultimo aggiornamento:03-11-2021 18:32

lettere licenziamento whirlpool
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – “Con la presente le comunichiamo il recesso della nostra società dal rapporto di lavoro con lei intercorrente con effetto immediato al ricevimento della presente”. È questo il contenuto della lettera che, da quanto apprende la Dire, ha ricevuto un lavoratore della Whirlpool di Napoli Est e relativa alla procedura aperta il 15 luglio.

La comunicazione, inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno e datata 3 novembre, ha come oggetto il “licenziamento ex artt. 24 e 4, legge 223/1991” e prospetta agli operai che l’hanno ricevuta la scelta, da esercitare entro la fine del mese di novembre, tra “un incentivo all’esodo di 85mila euro lordi” e “il trasferimento all’unità produttiva di Cassinetta di Biandronno (Varese)”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it