NEWS:

Referendum, Grillo: “Ci aspettano 32 giorni di fuoco”. Il 10 novembre al via treno tour #Iodicono

Sarà un viaggio di 6.000 chilometri, tutto in treno, che avrà 47 tappe, quanti sono gli "articoli della Costituzione violati dalla schiforma"

Pubblicato:03-11-2016 09:34
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:14

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

B. Grillo

ROMA – “Dopo il 4 dicembre può succedere qualsiasi cosa e tutti lo sanno. Saranno 32 giorni di fuoco, i giornali e le TV ci attaccheranno in ogni modo ma ormai non gli crede più nessuno. Forse proveranno a farci scomparire dai media di regime, ma noi saremo nella piazza vicino casa tua. Noi ci siamo. Io ci sono. Tu ci sei? Abbiamo tempo fino al 4 dicembre per convincere più persone possibili a votare no. Diamoci da fare, ci vediamo in treno e nelle piazze. CIUF CIUF! #IoDicono!“. Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo.

GRILLO: DAL 10 NOVEMBRE PARTE TRENO TOUR #IODICONO

treno_tour_iodicono_m5s“Dal 10 novembre al 2 dicembre parte il Treno Tour #IoDicoNo, un viaggio lungo 6.000 chilometri di 47 tappe (uno per ogni articolo della Costituzione violato dalla schiforma) attraverso tutta l’Italia per far conoscere a tutti le ragioni del NO“. Lo annuncia sul suo blog Beppe Grillo. “Mancano 32 giorni al voto per il Referendum costituzionale del 4 dicembre- prosegue-. Il NO è nettamente in testa, ma la maggior parte degli italiani dichiara di astenersi o di non aver deciso come votare. La propaganda renziana permea ogni spazio dell’informazione di regime e il quesito è stato formulato in modo tale da ingannare gli indecisi dell’ultimo minuto”.


“Tutto il MoVimento 5 Stelle- dice ancora-: eletti al Parlamento italiano ed europeo, consiglieri regionali e comunali, sindaci, iscritti, attivisti e simpatizzanti, io stesso abbiamo il dovere di scendere in piazza per la campagna referendaria e fare informazione affinchè i cittadini possano scegliere in maniera consapevole. Ognuno di noi è responsabile del futuro del nostro Paese. Non ci risparmieremo. Ci muoveremo in treno per tutta Italia. Saremo nei vagoni, nelle stazioni, nelle piazze, nei bar per incontrare i cittadini”. “Non possiamo fermarci, non posso fermarmi- prosegue-. Ci sarò anche io. Ci alterneremo con i portavoce e gli attivisti, ci daremo il cambio perchè il viaggio è lungo e avremo bisogno anche di un po’ di riposo lungo la via. Dormiremo in ostelli, b&b, alberghi o in casa dei semplici cittadini che ci accoglieranno. Le dirette degli eventi del Tour saranno trasmesse in streaming sul Blog e sulla pagina Facebook del MoVimento 5 Stelle. “.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it