A Roma crolla muro di cinta in via Gregorio VII

La strada è stata chiusa da piazza di Villa Carpegna a piazza Pio XI, e il traffico è stato dirottato sulla corsia centrale preferenziale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

roma_san pietro_chiesa

ROMA – Crollo di un muro di cinta di circa 10 metri questa mattina a Roma. E’ successo in via Gregorio VII. Non ci sono stati feriti. La Polizia locale, che dà la notizia, è dovuta intervenire perché parte delle macerie è finita sulla strada: la strada è stata chiusa, quindi, da piazza di Villa Carpegna a piazza Pio XI, con il traffico che è stato dirottato sulla corsia centrale preferenziale. Ovvie difficoltà di circolazione nella zona. Il temporale di stamane ha creato disagi anche in altre zone della città, con allagamenti e strade chiuse.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»