Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata positiva, un problema può risolversi. Fortuna in ogni campo, ma solo se viene aiutata dal coraggio.
dal 21 aprile al 20 maggio
Risvegliare il tuo cuore dopo qualche emozione negativa sarà più facile. Va bene nell’ambito del lavoro.
dal 21 maggio al 21 giugno
Una piccola ansia da debellare. C’è chi ha tradito e ora se ne pente, o comunque ridimensiona il tutto. Lavoro è in primo piano!
dal 22 giugno al 22 luglio
Giornata che scorre in maniera discretamente positiva. Entro pochi giorni sarà possibile fare una scoperta interessante.
dal 23 luglio al 23 agosto
Non è facile mantenere la calma in amore, già nel corso delle ultime due settimane ci sono stati parecchi problemi. Sei stato provato da impegni di lavoro, un trasferimento o cambiamento di sede può ancora essere in atto.
dal 24 agosto al 22 settembre
Oggi cerca di fare poco, giornata che scorre un po’ nervosa. In serata la stanchezza si fa sentire.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Le complicazioni non sono mancate, di recente hai avuto anche un battibecco in famiglia. E’ importante essere pazienti, non arrivare alle conclusioni.
dal 23 ottobre al 22 novembre
C’è una fase complicata da gestire, ma solo al mattino. Oggi qualche tensione in casa può esserci, per coloro che aspettano un premio di lavoro buone nuove…
dal 23 novembre al 21 dicembre
Rifletti sui cambiamenti da fare. E’ chiaro che anche tu dovrai dare qualcosa, asseconda il desiderio di vivere nuove emozioni…
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Giornata interessante. Favoriti i contatti con gli altri e l’amore.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
La gestione della tua vita dovrebbe essere più organizzata, altrimenti rischi di perdere tempo per nulla. Evita spese importanti o di stipulare o chiudere contratti.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Alcuni non hanno ben chiaro ciò che desiderano. Bisogna agire con metodo e razionalità, perché purtroppo è facile perdere le staffe.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it