NEWS:

Lo stadio della Lazio a Fiumicino? Il sindaco è pronto: “Aspettiamo solo un segnale di Lotito”

Mario Baccini: Saremo ben lieti di sederci e discuterne

Pubblicato:03-10-2023 17:20
Ultimo aggiornamento:03-10-2023 17:36
Autore:

Lotito-Baccini
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

La Lazio potrebbe avere il suo stadio a Fiumicino. il sindaco Mario Baccini ha infatti accolto con favore l’idea del presidente della società calcistica, Claudio Lotito, che nei giorni scorsi ha fatto il nome della città alle porte della Capitale per realizzare l’impianto sportivo. “Il presidente Lotito- queste le parole di Baccini- è un attento conoscitore della città di Roma e della nostra regione, quindi sa bene che Fiumicino può ospitare grandi impianti sportivi perché ha un sistema urbanistico che gli consente di accettare qualsiasi offerta e proposta. Quindi aspettiamo che il presidente ci dia qualche segnale. Non vorrei fare battute sportive, però siamo molto attenti a questo tipo di proposte”.

FIUMICINO DISPONIBILE – “La città è disponibile a realizzare impianti importanti- ha sottolineato il sindaco- quindi se ci sarà un project presentato dalla società sportiva Lazio e dal presidente Lotito saremo ben lieti di sederci e discuterne“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy