Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Rogo ponte dell’Industria, ripristinati gas ed elettricità in zona

ponte-di-ferro-spento-incendio
Il ponte è chiuso per inagibilità. In definizione il piano operativo di mobilità alternativo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Si è conclusa la prima riunione del Centro Operativo Comunale convocato dalla sindaca di Roma Virginia Raggi dopo l’incendio divampato ieri notte sul Ponte dell’Industria. Hanno partecipato Raggi e il delegato alla Sicurezza Marco Cardilli. Sono stati ripristinati i servizi gas ed elettricità in tutta la zona e al momento non ci sono disservizi per i cittadini. Sono iniziate le attività di ripristino degli impianti delle società di pubblico servizio.

LEGGI ANCHE: Ponte dell’Industria bruciato, sul web furoreggiano tesi complottiste

I Vigili del Fuoco hanno interdetto il transito dei veicoli e dei pedoni sul ponte dichiarato inagibile. Il Dipartimento Lavori Pubblici di Roma Capitale stabilirà ora l’entitá dei danni a livello strutturale. In fase di definizione il piano operativo di mobilità alternativo per la zona Ostiense-Piazzale della Radio grazie a uno studio di traffico realizzato da Roma servizi per la mobilità. Sarà in vigore a partire dalla mattina di lunedì 4 ottobre. Il COC si riunirà per un secondo incontro nel pomeriggio. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»