Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Regione Vda su medici no-vax: Serve senso civico

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(DIRE – Notiziario Sanità e Politiche sociali) Aosta, 3 ott. – “Già c’è una carenza importante di personale” nelle strutture ospedaliere valdostane e nella medicina territoriale e “i non vaccinati comporteranno ulteriori difficoltà al mantenimento dei servizi”. Per questo, l’assessore alla Sanità della Regione Valle d’Aosta, Roberto Barmasse, ha rivolto un nuovo invito al personale sanitario a vaccinarsi: “Serve senso di appartenenza, un senso civico più sentito. È vero che abbiamo dei diritti, ma abbiamo anche dei doveri all’interno di una società”. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»