NEWS:

‘Un passo dal cielo 5’, ‘Le Iene Show’ e ‘Lazio-Rennais’: tutti i programmi stasera in tv

Questa sera in tv la grande fiction Rai, la partita di Europa League e il nuovo show irriverente targato 'Iene'

Pubblicato:03-10-2019 10:42
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:46
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Su Rai 1 in onda i nuovi episodi della serie tv di successo “Un Passo dal cielo”, sugli altri canali programmi di approfondimento e grandi film. Da non perdere su Rai Movie alle 21.15 il film di Tim Burton: ‘Big Eyes‘.

Rai 1

Un passo dal cielo | 21.25

Serie tv italiana con protagonista Francesco Neri, comandante della Forestale di stanza a San Candido.

La violenta aggressione di un maestro di sci mette Valeria in una posizione scomoda, costringendo Vincenzo a decidere se procedere contro di lei e spingendolo a fare chiarezza sui suoi sentimenti. Le indagini, nel frattempo, portano ad uno sviluppo inaspettato che coinvolge anche Klaus.


Rai 2

Maledetti Amici Miei | 21.20

Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini danno vita a un insolito e irriverente happening televisivo dove l’anima è il racconto. Accanto ai quattro amici, in ogni puntata, la “maestra d’ansia” Margherita Buy e Max Tortora, pronti entrambi a mettersi in gioco e a sopportare l’irriverenza, a tratti spietata, dei padroni di casa.

Rai 3

Il segreto dei suoi occhi | 21.20

Ray, ex agente dell’FBI, a distanza di 13 anni, riesce a trovare un indizio che riapre il caso dell’omicidio della figlia adolescente della collega Jess.

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.

Canale 5

Eurogames | 21.30

Versione rivisitata e rinnovata dello storico “Giochi senza Frontiere” in cui 6 squadre, ognuna rappresentante una nazione, si sfidano in prove di abilita’.

Italia 1

Le Iene Show | 21.20

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli.

Tv 8

Lazio – Rennes | 21.00

Partita di UEFA Europa League.

Nove

Prima o poi mi sposo | 21.25

La wedding planner Mary Fiore si innamora di un affascinante dottore che la salva per strada. Unico difetto sta per sposarsi e Mary è stata scelta per organizzare le nozze.

Real Time

Shopping Night | 21.10

Torna la nuova edizione di un grande classico con Carla Gozzi ed Enzo Miccio. Godendo dell’accesso esclusivo ad un intero centro commerciale aperto espressamente per loro, le sfidanti dovranno trovare l’abito giusto per un’occasione speciale. Chi sarà la regina dello shopping.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it