NEWS:

Governo, Brugnaro: “Libertà in pericolo con questi matti”

"Hanno minacciato il presidente di Confindustria regionale, Matteo Zoppas. Ma vi sembra modo di governare questo qua?", dice il primo cittadino di Venezia.

Pubblicato:03-10-2018 13:21
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:38
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

VENEZIA – “Le imprese sono parte integrante della nostra comunità”, afferma il governatore del Veneto, Luca Zaia, oggi alla posa della prima pietra del nuovo concessionario Carraro a Mestre, rispondendo ad una richiesta di commento all’attacco del vice premier e ministro del Lavoro, Luigi Di Maio, in merito alle concessioni di acque minerali del presidente di Confindustria Veneto, Matteo Zoppas. “Noi siamo sempre dalla parte della legalità”, taglia corto il governatore, ma il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, presente alla cerimonia, non ci va altrettanto leggero. “Attenzione, la libertà è in pericolo con questi matti“, avverte il primo cittadino.

 “Hanno minacciato il presidente di Confindustria regionale, Matteo Zoppas ha detto una cosa, l’hanno sentita come una protesta e subito tutti addosso. L’hanno minacciato, ma vi sembra modo di governare questo qua?”, conclude Brugnaro.

Ti potrebbe interessare:


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it