NEWS:

Aumentano i treni per arrivare a Romics

Sono stati aggiunti 31 treni straordinari per raggiungere la rassegna internazionale del fumetto a Fiera di Roma

Pubblicato:03-10-2017 14:47
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:45

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
romics

Romics 2017

ROMA – Più treni, sabato 7 e domenica 8 ottobre per raggiungere Romics, la rassegna internazionale del fumetto a Fiera di Roma, sulla linea Roma – Fiumicino Aeroporto.

Saranno 31 i treni straordinari che Trenitalia, in accordo con la Regione Lazio, metterà a disposizione incrementando così di 40.000 posti l’offerta ordinaria del sabato e della domenica.

In particolare:

sabato 7 ottobre saranno 11 i collegamenti straordinari (5 da Roma per Fiumicino Aeroporto e 6 da Fiumicino Aeroporto per Roma);


domenica 8 ottobre, giornata di chiusura della rassegna, le corse aggiuntive arriveranno a 20 (9 da Roma per Fiumicino Aeroporto e 11 da Fiumicino Aeroporto per Roma).

Per tutti collegamenti saranno utilizzati treni Vivalto (sei – otto carrozze) e due Taf (Treni Alta Frequentazione).

Trenitalia Lazio, che ha già installato a Fiera di Roma una biglietteria self service per l’acquisto dei biglietti, in previsione del grande afflusso di viaggiatori potenzierà anche il servizio di assistenza nelle stazioni di Fiera di Roma, Roma Tiburtina, Roma Termini, Roma Ostiense e Roma Trastevere.

L’intera offerta commerciale aggiuntiva è già consultabile e acquistabile sui sistemi di vendita di Trenitalia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it