Grillo e Casaleggio incontrano i senatori a Roma VIDEO

Domani e' prevista una riunione coi deputati
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – Davide Casaleggio è appena arrivato all’hotel Forum, a Roma, dove da ieri sera soggiorna Beppe Grillo. Tanti i temi che i due dovranno affrontare durante l’incontro: da Pizzarotti alla giunta capitolina, passando per l’organizzazione interna del Movimento 5 stelle e la posizione del direttorio. Pochi minuti dopo, Grillo e Casaleggio sono stati raggiunti dai senatori del Movimento, tra cui Paola Taverna. Domani e’ prevista una riunione coi deputati.


M5S: CON GRILLO E CASALEGGIO A ROMA PER LAVORARE SU PROGRAMMA GOVERNO

“Oggi Beppe Grillo e Davide Casaleggio sono a Roma per discutere del programma di governo del MoVimento 5 Stelle con i portavoce parlamentari. Non per gestire crisi che non esistono ma per parlare di temi che interessano ai cittadini e possono trasformare il Paese in una Italia a 5 Stelle”. Così i capigruppo M5S alla Camera e al Senato, Giulia Grillo e Luigi Gaetti, a proposito della visita a Roma di Beppe Grillo e Davide Casaleggio. “Il programma, le cui basi sono state già elaborate, man mano finirà sulla piattaforma Rousseau per la condivisione con tutti gli iscritti del MoVimento 5 Stelle. Siamo l’unica forza politica che scrive il programma insieme ai cittadini. Questi sono i fatti, il resto sono solo chiacchiere da parrucchiere”, terminano i capigruppo.

LEGGI ANCHE

M5s, Pizzarotti: “Serpeggia paura, non c’è libertà di parola. Ma la mia non è una resa”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»