Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tempo instabile sul Nord Est e Adriatico, più asciutto e variabile altrove

Temperature attese in generale diminuzione specie nei valori minimi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

pioggia_maltempo

ROMA – Al nord condizioni di tempo a tratti perturbato sui settori orientali con temporali anche di forte intensità a confine tra Veneto e Romagna, tempo generalmente più asciutto altrove con locali piogge su triestino e veneziano. Generale miglioramento sui settori tirrenici con ampie schiarite fin dal mattino. In Sicilia locali nubi si alterneranno a generali schiarite. Migliora in Sardegna con ampie aperture del cielo. Tempo generalmente più asciutto entro la serata salvo rovesci lungo la costa adriatica e sulle zone interne di Umbria e Toscana.

A cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»