NEWS:

Bagarre in Senato, D’Anna se la prende con Grillo

ROMA  - Beppe Grillo, leader del M5s,  pubblica sulla sua pagina Facebook un video girato in Senato in

Pubblicato:03-10-2015 15:47
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:35

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – Beppe Grillo, leader del M5s,  pubblica sulla sua pagina Facebook un video girato in Senato in cui mostra Vincenzo D’Anna intento in gesti poco garbati. “Come tutti sapete ieri in aula il senatore Barani è stato sorpreso a mimare un atto sessuale rivolto alle nostre portavoci. Ma Barani non è stato il solo a distinguersi per le sue gesta. Anche il suo vicino di banco Vincenzo D’Anna ha dato grande prova di educazione e raffinatezza. Queste immagini completano il quadro di ieri: ecco a voi i nuovi ‘padri costituenti'”.

Ma i due senatori non ci stanno, e parte la replica.

“Sul blog Di Grillo, col solito intento mistificatorio, in mancanza di immagini che riprendono il Senatore Lucio Barani, accusato di gesti sessisti nei confronti della senatrice Lezzi, compare un filmato postumo ai fatti accaduti, nel quale mi si addebitano gesti volgari nei confronti della stessa parlamentare pentastellata”. A sottolinearlo è il senatore Vincenzo D’Anna, portavoce del gruppo Ala (Alleanza Liberalpopolare-Autonomie), che poi così prosegue: “Il filmato riproduce gesti che erano stati fatti poc’anzi e che erano frutto di una provocazione della senatrice Lezzi e delle altre sue colleghe nei confronti del senatore Barani”. “V’è da biasimare- prosegue D’Anna- chi quei gesti ha fatto, non chi li ha ripetuti all’indirizzo degli stessi. Ed è solo il caso di ricordare- conclude D’Anna- che le grilline, solo pochi minuti prima, avevano dato della prostituta al ministro Boschi”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it