Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – ‘Welcome to Favelas’ pubblica alcuni video che testimoniano le conseguenze della bomba d’acqua che si è abbattuta sulla Capitale nella giornata di oggi: strade allagate con l’acqua che arriva fin sopra le caviglie, viadotti impraticabili e cittadini che, armati di scopa e molta buona volontà, provano come possono a disostruire i tombini per far defluire la pioggia. La pioggia è ancora in corso in molte zone della città.
È stata convocata dal Sindaco di Roma Roberto Gualtieri una riunione di coordinamento in Campidoglio in merito alla bomba d’acqua imprevista che ha colpito la Capitale nel pomeriggio. Partecipano i responsabili della Protezione Civile di Roma Capitale, il Dipartimento Lavori Pubblici e il Dipartimento Ambiente, con gli Assessori Alfonsi e Segnalini, l’azienda AMA, la Polizia Locale, l’Ufficio Clima e il Gabinetto del Sindaco. Lo fa sapere il Campidoglio in una nota.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it