Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Incendio Milano, gli inquilini di Torre dei Moro andranno al Quark

beppe sala screenshot
Incontro tra il sindaco Beppe Sala e i condomini rimasti senza casa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MILANO – A Milano si cercano soluzioni per i condomini della Torre dei Moro, il grattacielo andato a fuoco a fine agosto. Oggi l’incontro col sindaco meneghino, Beppe Sala.

“Il primo punto è l’accoglienza immediata e l’idea che hanno avuto i condomini è quella di concentrarsi tutti al Quark“, ha detto Sala, subito dopo la riunione a Palazzo Marino con i condomini della Torre dei Moro andata a fuoco il 29 agosto scorso. “Parliamo di 58 adulti e 14 bambini, il Quark non era convenzionato ma ci siamo accordati su un prezzo giornaliero scontato“, aggiunge il primo cittadino.

LEGGI ANCHE: Incendio nel grattacielo di Milano, Sala: “Accertare rapidamente le responsabilità”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»