NEWS:

Iagoves2020, la fiera virtuale per incontri reali

Organizzato on line e trasmesso in streaming dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione Sociale dell’Università Pontificia Salesiana di Roma nei giorni 25 e 26 settembre 2020

Pubblicato:03-09-2020 12:12
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 19:49
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stand virtuali dove sviluppare contatti ed incontrare pubblico e clienti reali. È la FIERA VIRTUALE IAGOVES2020.IT (https://iagoves2020.it), prevista all’interno dell’Evento Intelligenza Artificiale: per una governance umana. Prospettive educative e sociali, organizzato on line e trasmesso in streaming dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione Sociale dell’Università Pontificia Salesiana di Roma nei giorni 25 e 26 settembre 2020.

Durante la due giorni dell’Evento – al quale sono stati accordati ad oggi 26 Patrocini tra cui quelli della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, della Pontificia Accademia della Vita, di Ministeri ed Enti pubblici, di Associazioni professionali come la FERPI-Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, Università e Centri di Formazione e la collaborazione di dieci Media Partnership tra cui l’Agenzia di stampa DIRE – gli interessati ai temi proposti ed affrontati dai diversi, prestigiosi, contributors nelle Sessioni Plenarie del Convegno e nelle Sessioni parallele di IA NO STOP potranno anche passeggiare on line tra gli stand della FIERA VIRTUALE, dove ad esporre soluzioni di Intelligenza Artificiale o pratiche applicazioni della stessa nelle più diverse attività saranno Aziende, Start Up, Università, Centri di Ricerca, Accademie. Gli stand resteranno aperti e visitabili per alcuni mesi anche dopo l’Evento per gli Espositori che lo richiederanno.

Un calendario costantemente aggiornato pubblicato sul sito web della Fiera Virtuale  e su quello dell’Evento informerà il visitatore degli stand attivi e delle dimostrazioni proposte, e gli permetterà di scoprire quello che corrisponde ai propri interessi e alle proprie curiosità.


Le Aziende e i soggetti presenti nella FIERA VIRTUALE avranno a disposizione un minisito, che potranno autonomamente e facilmente incrementare con i propri contenuti che, come negli stand di qualunque manifestazione, potranno consistere in materiali e brochure illustrativi della propria attività, ma anche in contenuti multimediali, immagini, video nonché vere e proprie dimostrazioni di applicazioni di IA, anche di tipo interattivo con il pubblico della Fiera Virtuale. Una completa assistenza tecnica sarà naturalmente offerta agli Espositori. La comunicazione dell’Evento assicurerà la massima visibilità agli Espositori e agli Sponsor dell’Evento, anche perché alla base dell’iniziativa come concepita dalla Facoltà c’è l’ambizione di offrire al pubblico una polifonia di conoscenze sull’Intelligenza Artificiale in rapporto all’Uomo e in rapporto all’Etica, lungo i binari di tre direttrici: Governance, Educazione e Società. Si proverà a raggiungere l’obiettivo attraverso l’autorevolezza degli interventi previsti nelle Sessioni Plenarie del Convegno, nelle Sessioni parallele sviluppate in IA NO STOP e nel corso delle Tavole rotonde previste nel programma. Dal punto di vista delle pratiche applicazioni di Intelligenza Artificiale, nella vita reale e nell’organizzazione del lavoro e degli studi, attraverso la FIERA VIRTUALE. Tra i primi Sponsor ENEL e SecurSAT.
Per registrarsi al sito dell’Evento e restare informati su tutte le iniziative: qui.
Per il Programma:qui.
Per partecipare come Sponsor/Espositore alla Fiera Virtuale: qui.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it