VIDEO | Non solo cucina e gossip per le riviste femminili, ‘Donna in affari’ compie dieci anni

La direttrice Daniela Molina: "Mancava un'idea della donna lavoratrice e imprenditrice". Al compleanno del settimanale anche la sindaca Raggi
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – ‘Donna in Affari’ compie 10 anni. Il settimanale, nato da una intuizione della sua attuale direttrice, Daniela Molina, oggi nel vivaio Valverde sull’Appia Antica ha festeggiato il compleanno con un evento condotto da Paola Zanoni a cui hanno preso parte rappresentanti, ordini, associazioni e imprenditrici partner della rivista. Tra questi Cna Roma, Confcooperative, l’ordine dei consulenti del lavoro, la sindaca di Roma, Virginia Raggi, e la consigliera di parità Francesca Bagni Cipriani.

La rivista “che ha aggiornamenti online quotidiani” è nata perché “mancava un’idea- come ha detto alla Dire- della donna lavoratrice e imprenditrice e le riviste femminili erano solo quelle di gossip, cucina e cucito, mentre intorno a me vedevo un mondo femminile completamente differente”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

3 Settembre 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»