Lunedì 4 settembre Franceschini a Venezia per gli 80 anni di Cinecittà

L'incontro si terrà alle 14.30 all'Hotel Excelsior al Lido di Venezia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il ministro dei Beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, interverrà lunedì 4 settembre, alle 14:30, all’incontro per gli 80 anni di Cinecittà che si terrà presso l’Italian Pavillion nella Sala Tropicana dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia.

Parteciperà il presidente di Istituto Luce-Cinecittà, Roberto Cicutto. A seguire, il direttore generale per il Cinema del MiBACT, Nicola Borrelli, presenterà i dati annuali del settore e lo stato di avanzamento dei decreti attuativi della nuova Legge Cinema.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»