Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Al festival di Capalbio Libri protagonista l’identità di genere

capalbio libri
Ne hanno discusso il filosofo Sebastiano Maffettone e l'attivista Lgbtq+ Isabella Borrelli. In serata la presentazione del libro di Alessandro Sallusti 'Il sistema. Potere, politica, affari: storia segreta della magistratura italiana'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(Foto di Flavia Cortonicchi)

ROMA – Nella giornata di lunedì Capalbio Talks ha aperto con un interessante e attuale dibattito sul tema dell’identità di genere con Sebastiano Maffettone, il primo filosofo europeo a essere tradotto in arabo, e Isabella Borrelli, una giovanissima attivista Lgbtq+. Ha condotto l’incontro Giulia Cerasoli, giornalista.

In seconda serata Alessandro Sallusti con il suo ultimo libro ‘Il sistema. Potere, politica, affari: storia segreta della magistratura italiana‘ (Rizzoli). A discutere con Alessandro Sallusti la giornalista Francesca Scopelliti. Ha condotto l’incontro Giancarlo Loquenzi, giornalista. Letture di Marta Mondelli.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»