NEWS:

A Napoli un nuovo open day prime dosi Pfizer

Giovedì 5 agosto, dalle 8 alle 18, alla Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte e alla Stazione Marittima di Napoli

Pubblicato:03-08-2021 11:39
Ultimo aggiornamento:03-08-2021 11:40
Autore:

vaccino pfizer covid imago
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Prosegue la campagna vaccinale dell’Asl Napoli 1 Centro con un nuovo open day, giovedì 5 agosto, dalle 8 alle 18, alla Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte, in cui verranno inoculate 1500 prime dosi Pfizer. Nello stesso giorno e negli stessi orari è prevista la medesima iniziativa alla Stazione Marittima di Napoli. Gli open day prima dose sono aperti a tutti i cittadini residenti nella città di Napoli, di tutte le fasce d’età. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e la mail del vaccinando.

Il centro vaccinale ed il tipo di vaccino del tipo a mRNA (Pfizer), nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso sms che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro. 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it