NEWS:

Francesco Chiofalo dopo il cambio colore degli occhi: “Mi affascina l’intervento di allungamento delle gambe”

"È facile che lo farò quando sarà legale in Europa", dice il 35enne sui social

Pubblicato:03-07-2024 12:04
Ultimo aggiornamento:03-07-2024 12:04

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Francesco Chiofalo è finito di nuovo al centro delle critiche social per le sue ultime dichiarazioni. Il 35enne, dopo aver affrontato l’operazione chirurgica per il cambio del colore degli occhi, ha parlato ai suoi followers dell’intervento di allungamento delle gambe.

LEGGI ANCHE: Da scuri ad azzurri, Francesco Chiofalo cambia colore degli occhi: “Ho realizzato un sogno”

LEGGI ANCHE: Francesco Chiofalo in ospedale dopo l’operazione agli occhi: “Che disastro”


In un video pubblicato su TikTok, l’ex concorrente di Temptation Island dice: “Lo ammetto, nei giorni scorsi ho rilasciato un’intervista a un settimanale in cui mi chiedevano a quale intervento di chirurgia plastica mi sarei voluto sottoporre e io ho detto che mi affascina molto quello per allungare le gambe“.

CHIOFALO SPIEGA PERCHÉ LO FAREBBE

@francescochiofalo___

Lo ammetto l’ho detto! È vero mi affascina l’idea di essere più alto…per 5 cm non sono riuscito ad avere la carriera che volevo e questa cosa mi ha sempre portato grande frustrazione…ho sempre sognato di avere quei 7/10 cm in più di altezza…quando diventerà possibile fare questo intervento in europa… probabbilmente lo farò #perteee #occhifake #perte #neiperte #cambiocolore #francescochiofalo #sushilover #occhi #francescochiofalo #sushilover #occhi #stitch #love #gym #blueys #lovestory #neipertee #commedy #smile #bodybuilding #chirurgiaplastica #italy #fall

♬ suono originale – Francesco Chiofalo

E spiega il perché: “Premetto, io non sono altissimo ma nemmeno basso, sono alto 1,80 m, però, ho l’apertura toracica molto grossa e non do l’idea di essere slanciato, anzi, do l’idea di essere tozzo. Infatti, molte persone pensano che io sia molto basso, poi, quando mi vedono dal vivo ci rimangono. Io ho fatto il fotomodello per tanti anni e non sono mai riuscito a fare passerella perché mi mancavano quegli stramaledetti 5 centimetri. Per 5 centimetri, se io avessi fatto passerella, la mia carriera da modello sarebbe stata totalmente differente ma questi centimetri mi hanno sempre penalizzato”.

Chiofalo, nonostante ciò, non esclude di poter fare comunque in futuro l’operazione: “Ovviamente, se adesso faccio un intervento per aumentare di altezza non posso sfilare perché ho 35 anni e sono anziano, però, è una cosa che mi piacerebbe fare. Attualmente, nell’Unione Europea è illegale, ma quando sarà legale, è facile che farò questo intervento“.

PIOGGIA DI CRITICHE

“Naturalmente mi sono arrivati in questi giorni centinaia di messaggi di insulti nei direct e nei commenti ai miei reel e post, ma ormai neanche ci faccio più caso”, scrive Lenticchio che anche questa volta non ha trovato il consenso dei suoi seguaci.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy