Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Calenda: “Con dl Dignità diminuiranno occupazione e investimenti al Sud”

"Il decreto dignita avrà due effetti: diminuire l’occupazione ovunque e gli investimenti al Sud (e le reindustrializzazioni)"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Il decreto dignita avrà due effetti: diminuire l’occupazione ovunque e gli investimenti al Sud (e le reindustrializzazioni). È politica degli slogan non il governo della realtà. Sta al lavoro/crescita come fermare una nave ONG sta alla gestione dell’immigrazione. Pessimo debutto“. Lo scrive su twitter l’ex ministro dello sviluppo economico Carlo Calenda.

LEGGI ANCHE: Ok al ‘dl Dignità’: “E’ la Waterloo del precariato”

“Ma se correggi in modo da eliminare lavoro non stai proteggendo nessuno Martin. Se dici a una società che investe al Sud che non deve solo ridare quanto percepito se delocalizzazioni ma pagare una multa, quella società semplicemente non investirà. Non si governa così”, conclude Calenda.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»