Tempo generalmente stabile sulla nostra penisola

Cieli generalmente sereni o parzialmente nuvolosi lungo l'arco alpino, con
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Cieli generalmente sereni o parzialmente nuvolosi lungo l’arco alpino, con clima generalmente asciutto salvo possibilità di locali o brevi rovesci lungo gli estremi settori alpini più orientali tra il pomeriggio e la serata. Bel tempo e sole prevalente su quasi tutti i settori centrali grazie alla rimonta dell’anticiclone. Solamente al mattino qualche nube in più si affaccerà sulle coste abruzzesi centro-meridionali con possibili brevi rovesci. Ampie schiarite e sole prevalente sia sulle aree peninsulari che su quelle insulari. Tra il pomeriggio e la sera sviluppo di brevi rovesci tra Appennino lucano e calabro, ma con fenomeni in esaurimento già nelle prime ore della serata.

Temperature stazionarie o in lieve ripresa nei valori massimi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»